La voce su Fargetta: cosa è diventato dopo la separazione con la Panicucci

L'indiscrezione dopo l'addio con Federica Panicucci

Olycom
Olycom

Dagospia tornsa sulla separazione tra Fragetta e Federica Panicucci. "La nuova icona gay meneghina? E’ senza dubbio Mario Fargetta, fresco di divorzio da Federica “Barbie” Panicucci. A Milano lo chiamano poeticamente “l’uomo con la terza gamba", scrive Alberto Dandolo sul sito di Roberto D'Agostino. Inatanto Federica Panicucci ha dimenticato Mario Fargetta. Da alcuni giorni rimbalza il gossip che vuole la conduttrice già felicemente innamorata di un altro uomo. Ora, però, Oggi è riuscito a scoprire chi ha fatto tornare a battere il cuore di Federica, dopo l’addio repentino al marito Mario Fargetta. Secondo quanto risulta a Oggi, il nuovo fidanzato di Federica Panicucci è il suo socio in affari Marco Bacini.

Insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Da tempo si vociferava sulla loro relazione, mai smentita in effetti. Ora, però, arriva la conferma.

Più volte Federica e Mario sono stati avvistati a Milano 2 insieme: lui la accompagnava da bravo cavaliere negli studi Mediaset a Cologno Monzese. I maligni sostengono che la relazione duri da mesi, come gli accompagnamenti in auto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica