Cal Crutchlow è tornato alla grande dopo il brutto infortunio subito mesi fa in Australia. Il 33enne britannico ha svelato: "Per quattro giorni non mi sono mosso, non mangiavo, non mi importava di nulla e pensavo non sarei mai tornato a correre"
Cal Crutchlow si è preso la pole position nel Gp di Spagna che si correrà ad Jerez de la Frontera. Secondo Pedrosa, terzo Zarco. Quinto Marquez, ottavo Dovizioso, solo decimo Rossi
Crutchlow ha vinto il Gran Premio di Argentina davanti a Zarco e Rins. Penalizzato Marquez per il contatto con Valentino Rossi: i due hanno chiuso rispettivamente diciottesimo e diciannovesimo
Crutchlow è stato chiaro su come combattere il doping nel mondo dello sport: "Sono certo che qualcuno assuma sostanze vietate e che vengano utilizzate anche siringhe. Chi pensa che qui non ci siano persone che usano sostanza è un illuso"
Il pilota del team LCR Honda, Crutchlow, si è reciso il tendine dell'indice della mano sinistra con un coltello: "La gara? Sono sicuro che sarà difficile. Vediamo come va"