Dopo Valentino Rossi il Gran Premio d'Italia, che si correrà a Misano, rischia di perdere un altro grande protagonista come il pilota inglese della Honda Cal Crutchlow. Il 31enne di Coventry, infatti, è a forte rischio per la gara di domenica visto che si è reciso il tendine dell'indice della mano sinistra con un coltello. Purtroppo per lui la ferita gli ha lesionato proprio il tendine estensore che gli è stato poi ricucito prontamente dal Dottor Sigamonti all'ospedale di Pistoia.
Crutchlow ha affermato subito dopo l'operazione: "Mi sono tagliato il dito con un coltello, ho fatto passare la notte e il giorno dopo, in ospedale, mi hanno detto che avevo il tendine tagliato. Mi hanno operato e poi a Parma mi hanno medicato in modo che possa essere in pista per il GP di San Marino. Sono pronto a dare come sempre il cento per cento".
La clinica mobile di Parma ha infatti deciso di applicargli una steccatura per permettergli di correre ma ad oggi la sua presenza è a forte rischio e solo la sua forza di volontà, unita ad un'alta soglia del dolore, potrà permettergli di scendere in pista a Misano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.