Il brand del Gruppo Sisal tra i leader del settore. Il primato delle transazioni con la pubblica amministrazione: dall’inizio del 2019 sono state in totale oltre 53 milioni con un aumento record del 443%

Il brand del Gruppo Sisal tra i leader del settore. Il primato delle transazioni con la pubblica amministrazione: dall’inizio del 2019 sono state in totale oltre 53 milioni con un aumento record del 443%
Ingresso al 30% del capitale con un investimento di 3,5 milioni di euro. In Italia crescita annua del 53% dei pagamenti digitali di parcheggi, biglietti dei mezzi pubblici, taxi, servizi di car sharing e bike sharing con un valore di 180 milioni di euro nel 2018
Lo scenario emerge da uno studio dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico di Milano promosso da SisalPay. Il mercato consumer in Italia vale 654 miliardi di euro. Cresce l'uso di carte e wallet digitali
Seconda edizione per il "recruiting" di idee vincenti in collaborazione con CVC Capital Partners aperta fino al 30 settembre. Una giuria decreterà i tre finalisti. A Milano la proclamazione dei vincitori. Ecco come partecipare