Il magnate dell'editoria esalta il premier italiano su Twitter: "L'appello di Monti per la crescita è dimostrazione di una leadership vera"
Il giudizio della commissione parlamentare britannica che ha valutato il "caso intercettazioni": "Rupert Murdoch è inadatto a guidare un'azienda di livello internazionale"
James Murdoch, figlio del magnate australiano, ha lasciato il proprio incarico per concentrarsi sul settore televisivo della compagnia a livello internazionale
Il quotidiano di Murdoch: "Il suo programma è l'unico pacchetto di riforme serio che sia stato presentato". E affonda il Pd: "Vuole solo nuovi posti di lavoro e una tassazione progressiva"
La commissione Cultura, media e sport ascolterò James Murdoch, figlio del magnate australiano e a capo di News International. Il gruppo è finito al centro di uno scandalo per le intercettazioni illegali compiute dalle testate del gruppo. James, che si è sempre dichiarato estraneo alla vicenda, ha detto che "sarà felice di rispondere a ogni domanda"
Rupert Murdoch e il figlio, colpiti dalle stesse amnesie, gettano le colpe sugli altri davanti alla commissione d’inchiesta. In tre ore di audizione in parlamento il tycoon ha saputo solo chiedere perdono. Poi si è difeso: "Mi sento tradito e umiliato". La seduta è stata bruscamente interrotta da un'aggressione: un uomo ha fatto irruzione in aula per buttare in faccia a Murdoch un piatto di schiuma da barba