Lorenza Luti: "Il nostro faro è essere sempre di più un laboratorio del progetto e del prodotto di alta qualità, creativo e innovativo". Le novità del brand che porta il made in Italy nel mondo al Salone del Mobile.Milano con una maxi area al Padiglione 2. Eventi speciali a Milano: #Bourgiemania in via Turati e la mostra "Luce Viva" al museo aziendale di Noviglio
Il direttore marketing e retail dell'azienda milanese: "Non ci fermiamo mai, durante la pandemia abbiamo lanciato concept innovativi per i 675 punti vendita. Il retail è fondamentale per far crescere il made in Italy all'estero". Da Perth a Madrid, da Parigi a Lugano aperti nuovi negozi con collezioni d'autore ispirate alla sostenibiltà
Per una settimana, il Flagship Store di via Turati a Milano, si trasforma in una grande galleria d’arte in cui sono esposte e rappresentate le idee di “Kartell for young”. Lorenza Luti: "Vogliamo far emergere tutta l’energia delle nuove generazioni"
Un allestimento degli ultimi prodotti e la mostra "Tribute to Componibili. 50th Anniversary" raccontano il lifestyle dell'azienda italiana. Anche grandi firme firme del mondo del design, della moda e dell'arte britannico interpretano questo pezzo iconico esposto nei musei
L'azienda milanese presenta a HostMilano progetti e proposte iconiche per ke grandi forniture contract dedicate al mondo della ristoranzione e dell'hotellerie. Lorenza Luti: "I nostri prodotti non seguono una tendenza, ma hanno una loro anima ben definita che in modo sorprendente riscopre una nuova sfumatura ad ogni nuovo progetto"