Alessandro Sallusti

Foto profilo di Alessandro Sallusti

Alessandro Sallusti è direttore responsabile de ilGiornale, dove aveva cominciato insieme a Indro Montanelli nel 1987. Ha lavorato per Il Messaggero, Avvenire, il Corriere della Sera, L'Ordine e a Libero con Vittorio Feltri. Nel 2021 ha pubblicato il libro "Il sistema", nel 2022 "Lobby & Logge" e nel 2023 "La versione di Giorgia"

Da qualche giorno sul sito web del nostro giornale appaiono senza la nostra autorizzazione, ovviamente, degli annunci pubblicitari trappola, degli annunci ingannevoli che sfruttano il mio volto e quello di alcuni colleghi. Questi annunci, se cliccati, portano i lettori verso una versione taroccata di pagine di quotidiani, compreso il nostro, che contengono informazioni false e spesso truffe di natura economica. Stiamo facendo ovviamente di tutto per rimuovere queste trappole, ma credetemi, non è così facile né semplice. Vi esorto quindi a verificare con attenzione le pagine che navigate e se contengono un indirizzo web diverso dal nostro, anche se ci somigliano nell'aspetto, uscitene subito perché l'informazione o è garantita al 100% oppure è davvero rischiosa.

Alessandro Sallusti
Annunci ingannevoli sul nostro sito: attenti alla trappola

Si torna al 1994, con un avviso di garanzia contro il presidente del Consiglio. L'accusa è concomitante con lo scontro sulla riforma della giustizia e appare come l'ennesimo tentativo delle toghe di lanciare una spallata giudiziaria contro il governo

Alessandro Sallusti
L'assalto della repubblica giudiziaria

Il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, commenta il giuramento di Trump: "Dal green al gender passando per l'immigrazione, il vento della rivoluzione adesso bisognerà vedere se riuscirà ad arrivare anche in Europa"

Alessandro Sallusti
La rivoluzione di Trump e quel filo che la lega all'Europa

L'intervento del direttore Alessandro Sallusti al Tg1 a due anni dall'insediamento del governo Meloni: "Si è dimostrato come una destra conservatrice ha tutte le carte in regola per governare un grande Paese europeo. E questo è probabilmente il motivo principale per cui fa tanta paura alla sinistra"

Alessandro Sallusti
Ecco perché la Meloni piace agli italiani

Dalla costruzione di Milano 2 all'eredità industriale e politica: a un anno dalla comparsa l'eredità del Cavaliere è più attuale che mai. Il commento del direttore Alessandro Sallusti

Alessandro Sallusti
Berlusconi costruttore un esempio ancora attuale

Per il suo 50esimo compleanno Il Giornale si regala una nuova veste grafica. Ma il cambiamento più importante è quello che non si nota. Perché cinquant'anni fa chi girava con Il Giornale rischiava le botte, ma oggi elegge primi ministri e la classe dirigente del Paese.

Alessandro Sallusti
Il Giornale, un ritocco e una novità

Federica Borrelli, figlia del fu procuratore di Milano artefice di Mani Pulite, ha lanciato una raccolta di firme "Berlusconi al Famedio, non in nome nostro". Il Giornale risponde con una contropetizione per ribadere la grandezza civica e morale di Silvio Berlusconi.>>Clicca qui per firmare la petizione<<

Alessandro Sallusti
Il Cav al Famedio nel nostro nome
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica