Marco C. Vassallo

Viaggio nel mercato nero tra viale Toscana e viale Castelbarco, a pochi passi dall'Università Bocconi. Un suq abusivo gestito da nomadi e stranieri

Marco C. Vassallo Marianna Di Piazza
Solidarietà in vendita al mercato nero

Un ragazzo ha lanciato un petardo dicendo che era una bomba". Sarebbe questa la causa del momento di panico che si è generato in piazza San Carlo a Torino secondo quanto racconta un testimone ai microfoni di Rainews24. Altri però riferiscono di non aver sentito nulla del genere. Alcune persone sono rimaste contuse nella calca. Le telecamere della Rai hanno inquadrato un tifoso straniero con la testa insanguinata.

Marco C. Vassallo
Panico a piazza San Carlo a Torino

Decine di tifosi provenienti da tutta Italia sono arrivati nella piccola città inglese per festeggiare il titolo conquistato dalla squadra di Claudio Ranieri. Dopo una notte in pullman e in auto con partenza da Milano, la "carovana" orgnanizzata dalla fanpage "calciatori brutti" è arrivata in Gran Bretagna. Cori e tanta allegria per salutare la storica vittoria di Ranieri. Segui la diretta-Facebook de ilGiornale.it

Giuseppe De Lorenzo Marco C. Vassallo
I tifosi italiani a Leicester

La "macchinata ignorante" è arrivata a Leicester. Decine di tifosi provenienti da tutta Italia sono arrivati nella piccola città inglese per festeggiare il titolo conquistato dalla squadra di Claudio Ranieri. Dopo una notte in pullman e in auto con partenza da Milano, la "carovana" orgnanizzata dalla fanpage "calciatori brutti" è arrivata in Gran Bretagna. Cori e tanta allegria per salutare la storica vittoria di Ranieri.

Marco C. Vassallo Giuseppe De Lorenzo
La "macchinata ignorante" arriva a Leicester: festa per Claudio Ranieri

Il traffico di droga e i festini chemsex, non erano una novità nel mondo gay. L'universo omosessuale è spaccato in due. Una parte accusa quella "dell'alto borgo" di essere dipendente dalle droghe. E in tutto questo, le associazioni gay quale ruolo hanno avuto?

Giuseppe De Lorenzo Marco C. Vassallo
"Sesso e droga? Le associazioni gay sapevano"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica