La protagonista assoluta della prima serata di Sanremo è stata senza dubbio Virginia Raffaele. L'attrice comica e imitatrice ha incantato l'Ariston nei panni di una Sabrina Ferilli sexy e provocante. La Raffaele ha tenuto banco e scandito il ritmo della kermesse, tra battute sferzanti e gag. La Raffaele-Ferilli si siede, accavalla le gambe in maniera pericolosa e, infine, si lancia in un bacio appassionato a Carlo Conti, steso sul palco. "Credevo di essere a casa e invece ho accesso la tv ed ho scoperto di essere a Sanremo. Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella. Taccisua!", ha commentato Sabrina Ferilli con ironia la brillante performance della Raffaele, che nel corso della prima serata della 66/a edizione del Festival di Sanremo ha dedicato tutti i suoi interventi all’imitazione dell’attrice romana, che aveva calcato il palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo.
Morgan ha aperto il suo Sanremo con una rovinosa caduta sul red carpet. Il cantante, che sarà in gara all'Ariston con i Bluvertigo, è arrivato sul tappeto rosso con uno skate. Il red carpet era pieno di coriandoli e stelle filanti per il Carnevale e così Morgan ha pensato bene di fare una sfilata davanti ai fan che urlavano il suo nome. Ma il cantante ha osato un po' troppo con le manovre del suo skate e così ha perso quasi subito l'equilibrio mentre faceva il suo ingresso sul red carpet dell'Ariston. Tra le risate generali ha improvvisato uno sketch con il resto della band che si è gettata per terra. I Bluvertigo sono alla terza partecipazione al Festival: nel 1994 hanno cantato "Iodio" nella sezione Giovani, nel 2001 "L'assenzio". Dopo qualche anno di silenzio in cui i componenti della band si sono dedicati ai loro percorsi da solisti, nel 2008 hanno ricominciato a suonare insieme. A Sanremo portano il brano "Semplicemente", che anticipa l'uscita del nuovo album Tuono? Tono, Tempo, Suono.
È stata per anni la "spalla" di Mike Bongiorno. Annunciatrice e presentatrice Mediaset. Gli anni per Susanna Messaggio sembrano non passare mai. A 53 anni si mostra in bikini il giorno del suo compleanno mentre si concede un po' di relax il giorno del suo compleanno. Nelle foto che lei mostra sui social è in una spa a Cortina e indossa un costume due pezzi. La Messaggio appare in grandissima forma, come se il tempo si fosse fermato. E così su Twitter in tanti si sono scatenati dopo aver visto le foto della Messaggio. "Regina delle milf" ha commentato qualcuno, "Che schianto di donna" qualcun'altro, a dimostrazione della bellezza ancora apprezzata della conduttrice che, pur non essendo più ventenne, ha mantenuto intatto il suo fascino. Un fascino che a quanto pare non ha subito il logorio del tempo.
Forte esplosione in una villa a Sanremo che ospitava l’attore Gabriel Garko, in attesa della sua partecipazione a Sanremo come co-conduttore. Da una prima ricostruzione la forte deflagrazione, avvenuta poco dopo le 8.30 di questa mattina, avrebbe distrutto una parte dell’abitazione causando la morte di un’anziana signora russa proprietaria di casa. L’attore, trasportato subito in pronto soccorso, presenterebbe solo escoriazioni. Sul posto, in via Privata delle Rose, mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell’ordine
Un profugo di 15 anni ha accoltellato e ucciso un’impiegata 22enne di un centro per minori richiedenti asilo vicino Goteborg, in Svezia. Lo riporta la BBc sottolineando che il giovane è stato arrestato con l’accusa di omicidio. La vittima, di origini libanesi, è morta in ospedale in seguito alle ferite riportate. Lavorava presso il centro da un paio di mesi. "Era un angelo che voleva solo fare del bene", ha detto un cugino, citato dal giornale svedese ’Expressen’. Si tratta di "un terribile crimine", ha commentato il primo ministro svedese, Stefan Lofven, visitando il centro di Molndal dove è avvenuto l’episodio. "Credo ci siano molte persone in Svezia preoccupati dalla possibilità di casi di questo tipo", ha aggiunto secondo quanto riporta Radio Svezia.
L’ Audi è stata ritrovata completamente avvolta dalle fiamme, anche se qualche frammento di carrozzeria di colore giallo era ancora distinguibile al momento dell’intervento dei vigili del fuoco. La carcassa è stata ora rimossa, posta sotto sequestro dai Carabinieri, e portata in un deposito giudiziario. L’allarme per un’auto che andava a fuoco, nelle campagne di Fonte, in via Battagello, è giunto da alcuni cittadini al 112 verso la mezzanotte. Si tratta di una zona vicina ad un torrente, il Muson. Sul posto sono accorsi una squadra di vigili del fuoco di Castelfranco, ed un gruppo di pompieri volontari di Asolo. Le fiamme sono state domate in poco tempo. Secondo quanto si è appreso, non si notava nulla che non fossero gli elementi dell’abitacolo carbonizzato. Il luogo scelto per disfarsi del bolide giallo fa presupporre che il covo della imprendibile banda di malviventi fosse effettivamente nel trevigiano.
Ufficialmente Luca Argentero risulta ancora sposato, ma l’attore, considerato uno dei sex symbol italiani più amati dal pubblico femminile, avrebbe lasciato la moglie, Myriam Catania, per la giovanissima Cristina Marino. "Galeotto fu il cinepanettone e chi lo scrisse”, ebbene si! I due si sono conosciuti proprio sul set del film del regista Neri Parenti. Ecco chi è la giovanissima ragazza che è riuscita a rubare il cuore del bellissimo attore.
La vita da cane randagio non è semplice, soprattutto se si parla di un cucciolo ancora impreparato alla vita di strada. Fortunatamente, il piccolo cane protagonista di questa storia è stato preso in simpatia da un vecchio macaco che, dopo averlo salvato dall'attacco di un altro animale, ha deciso di prendersi cura del nuovo amico. Le immagini che seguono sono state scattate in un'affollata strada indiana: i passanti che hanno assistito alla scena, ne sono rimasti talmente colpiti da mettere subito a disposizione del cibo per i due. Il macaco, cogliendo nuovamente tutti di sopresa, si è prima assicurato che il cucciolo si saziasse per poi prendere a sua volta il cibo offerto dalle persone che lo circondavano. Un esempio per tutti
Il contest fotografico hot partito dalle univeristà di Milano con protagonisti i seni e i glutei delle studentesse con tanto di scritta che rimanda all’ateneo di provenienza, una gara a colpi di like che segue le orme del tormentone “#escile” partito dalla modella Lucia Javorcekova e che potrebbe contagiare le altre università italiane. Ma gli studenti dell’Università di Palermo hanno fatto una scelta diversa. Tanti studenti dell’Università di Palermo hanno perciò cominciato a pubblicare sui social networks una propria foto con un libro, un codice civile o una dispensa, per rispedire questa moda ai colleghi di Milano. In poche ore la campagna di Onda Universitaria è diventata virale, con più 12.000 condivisioni dell’album fotografico.