Michele Di Lollo

Foto profilo di Michele Di Lollo

Sono nato nel 1987. Mi sono laureato in Scienze Politiche all’Università Luiss. Scrivo dal 2009. Ho iniziato dai blog. La mia prima esperienza di lavoro è infatti legata ai contenuti web. Una lezione continua sul giornalismo e la sua evoluzione. È stato proprio il lavoro costante sull’aggregatore Tocqueville.it, sul sito Notapolitica.it e sul blog RightNation che ha preparato il mio ingresso nel mondo della stampa. Negli anni ho collaborato con la Fondazione Magna-Carta, l’Occidentale, l’Opinione, il Tempo, Libero. Sono stato redattore del mensile visionario ‘O Magazine. Ho contribuito a fondare e ho curato il portale di rassegna stampa Zipster. Tifo Lazio. Amo gli Stati Uniti (in particolare New York) e credo nella ricerca della felicità.

La manifestazione ha un’idea di fondo ben precisa: la minaccia del Covid è stata utilizzata dal governo per imporre una dittatura sanitaria. I partecipanti, in Piazza San Giovanni, sono stati poche centinaia. Decine, però, le persone senza mascherina, che rivendicano orgogliosamente di non portarla.

Michele Di Lollo
La manifestazione "no mask" oggi a Roma in Piazza San Giovanni

Sono circa 70. Sono deputati, senatori ed europarlamentari di Fratelli d’Italia che hanno partecipato a un flash mob davanti Palazzo Chigi con cartelli e bandiere tricolore. Giorgia Meloni raduna le sue truppe davanti il palazzo del governo. Un flash mob per chiedere il rispetto della Costituzione: "Il Parlamento in questa difficile fase è fuori uso".

Michele Di Lollo
Flash mob della Meloni davanti Palazzo Chigi

La brigata Taurinense degli Alpini accompagna i malati dalle proprie case alle stanze asettiche degli ospedali. Luogo in cui troveranno le cure adeguate. Un’attività molto importante per la popolazione in una regione duramente colpita dal coronavirus, con oltre 600 morti e 400 pazienti ricoverati in condizioni gravi.

Michele Di Lollo
Gli alpini impiegati in Piemonte per il trasporto dei pazienti

Il violento temporale si è abbattuto intorno alle 8 di sabato 25 gennaio sulle due cittadine e ha provocato diversi danni. Automobilisti in difficoltà sono rimasti bloccati all’interno dei loro veicoli a causa dell’acqua che impediva loro di uscire e per questo sono stati soccorsi dai pompieri.

Michele Di Lollo
Bomba d’acqua su Anzio e Nettuno
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica