Stefano Damiano

Foto profilo di Stefano Damiano

Giornalista per passione prima che per professione… Mi occupo principalmente di cronaca economica e politica tentando di “leggere i fatti” e capirne tutte le sfaccettature così da dare un'informazione completa e oggettiva. Non credo nelle posizioni assunte per “principio” ma nel confronto aperto tra idee differenti.

I militari, durante una perquisizione domiciliare per la ricerca di armi nell’abitazione dell’uomo, sono entrati all’interno di una rimessa nella sua disponibilità, trovandovi alcune imponenti e vistose statue in marmo bianco e rosa. I carabinieri, increduli per quello che avevano appena rinvenuto tra pacchi e materiale di risulta di vario tipo, hanno interessato subito i loro colleghi del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di stanza a Cosenza, i quali hanno accertato che le statue marmoree in questione sono protette dal codice dei beni culturali in ragione del loro valore storico, artistico ed ecclesiastico. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 64enne originario di Soriano Calabro.

Stefano Damiano
Calabria, cercano armi ma trovano opere d’arte

Scene di guerriglia a Roma nel quartiere Cavour. Probabilmente in vista della partita tra Lazio e Siviglia di domani ci sino stati degli scontri, in via dei Leonetti tra gli ultras della Lazio è un gruppo di spagnoli che sarebbero stati aggrediti.

Stefano Damiano
Scontri a Roma tra tifosi di Lazio e Siviglia
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica