Cottarelli commenta a "Gli Incontri del Principe" le sfide che attendono il Paese grazie al Pnrr.
Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, è tornato sul doloroso caso di Denise Pipitone: "Dopo 17 anni l’inchiesta si occupa dello stesso nucleo familiare e ha ripreso vigore dopo essere finita nel binario morto", ha detto all'inviato de ilGiornale Stefano Zurlo durante "Gli incontri del principe", "Siamo fiduciosi nella nuova inchiesta della Procura di Marsala e nell’operato di inquirenti molto capaci, anche se siamo consapevoli che la strada sarà ancora lunga e che dovrà essere raggiunta una soglia probatoria importante. Speriamo che ci siano i presupposti per arrivare a una sentenza di colpevolezza che sveli la verità"
“Luca Palamara candidato alle suppletive di Roma? Prima i partiti candidavano i giustizialisti ora mi verrebbe da dire che candidano i giustiziati”. Il direttore de ”Il Giornale” Augusto Minzolini commenta così la notizia che l’ex magistrato si lancia nell’agone politico per candidarsi nel seggio di Roma reso vacante dopo dalla deputata Cinque Stelle Emanuela Del Re che è stata eletta rappresentante speciale dell’Ue per il Sahel
Dalla Giustizia al green pass: il ministro per gli Affari regionali fa il punto sui temi caldi della politica
Dall'arrivo a Milano all'ingresso a Mediaset, da Tangentopoli e la guerra del Golfo alla torta portata dal Gabibbo: Paolo Brosio si racconta al microfono di Stefano Zurlo che conduce il talk "Gli incontri del Principe". E su Emilio Fede: "Un rapporto di stima reciproca"