La polizia è riuscita a risalire agli autori di un raid vandalico a Corleone. I due fratelli hanno imbrattato il busto in bronzo dedicato al sindaco ucciso dalla mafia per "divertimento"
Ninetta Bagarella, vedova del boss morto due anni fa, ha chiesto il reddito dei 5 Stelle: ma l'Inps ha negato il sussidio. Il legale: "Faremo ricorso"
Da Corleone parte il tour di Matteo Salvini in Sicilia. Il minsitro dell'Interno stamattina ha inaugurato il nuovo Commissariato di Polizia
"La mafia non vince. Ho fatto bene a venire a Corleone oggi, per liberare, nel giorno della Liberazione", dice il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a Corleone, nel Palermitano, dove ha inaugurato la nuova sede del commissariato di polizia.
Confiscati beni di Totò Riina per un milione e mezzo di euro. I militari del Ros e della Compagnia Carabinieri di Corleone hanno dato esecuzione a un decreto di confisca emesso dal Tribunale di Palermo a carico dell'ex capo di Cosa Nostra, deceduto nel 2017, e degli eredi
Ha fatto storcere il naso l'iniziativa del sindaco di Corleone che vuole sponsorizzare il film sulla vita dell'ex presidente della Regione Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia il giorno dell'Epifania del 1980.
Un accordo siglato tra sette comuni della provincia di Palermo assicura un sistema contro le infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici. Si tratta del primo caso in Italia
Dopo le polemiche legate al nome dato al suo ristorante aperto a Parigi, "Corleone by Lucia Riina", in un'intervista a Le Parisien la figlia del boss fa retromarcia: "Toglierò il mio nome dall'insegna del locale. Mio padre? Non voglio parlarne"
Come se non bastasse la decisione di intitolare il proprio ristorante parigino a Corleone, Lucia Riina è andata oltre e all'interno del suo locale ha appeso un ritratto che ritrae stilizzati i volti dei suoi genitori, tra cui il padre Totò "u curtu"
Coldiretti lancia l’allarme: la mafia diventa un marchio per ristoranti e prodotti. Danno d’immagine al made in Italy