La vicenda a Oakland, in California: un uomo è scivolato mentre era al telefono. Lo ha salvato un supervisore-eroe
La coppia che prenderà 2 miliardi di risarcimento dalla Bayer aveva utilizzato per 30 anni il diserbante del colosso tedesco Bayer e successivamente ai due è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin
Almeno 9 persone sono morte nell’incendio in un locale notturno a Oakland, vicino San Francisco, in California
meno 9 persone sono morte nell’incendio in un locale notturno a Oakland, vicino San Francisco, in California. Lo riferisce la polizia. Secondo i media locali ci sono almeno 13 persone disperse. Nel locale era in corso il concerto di un gruppo elettronico, i Golden Donna, a cui stavano assistento una cinquantina di persone.
Almeno nove persone sono rimaste uccise in un incendio scoppiato in un locale di Oakland, vicino San Francisco. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 23,30, ora locale, di ieri notte, mentre era in corso il concerto di un gruppo di musica elettronica, "Golden Donna". Secondo le emittenti locali, non si hanno ancora notizie di circa 25 persone che si trovavano all'interno del locale, che si trova in un edificio ex industriale che ospita anche gli atelier di diversi artisti.
Nella Bay Area manifestazioni contenute contro di lui: "Non è il mio presidente"
L'implosione subaquea del molto alto cinque piani