Sesto San Giovanni

Il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano su Facebook: "Mi sono trovato la fila di cittadini in Comune che mi chiedevano quanti soldi avrebbero preso, dopo gli annunci del premier Conte che ha promesso lo stanziamento di 4,3 miliardi di euro ai Comuni. Il governo ha solo anticipato di qualche settimana i soldi del Fondo di Solidarietà comunale, soldi che già spettavano ai Comuni!"

Agenzia Vista
Il sindaco di Sesto San Giovanni: "Dal Governo arriverà elemosina di 5 Euro a persona"

Nuovo crollo nella palazzina di Sesto San Giovanni. All'alba si era verificata un'esplosione in cui erano rimaste ferite in modo non grave sei persone. I tecnici e gli operatori dei vigili del fuoco avevano appena terminato la rimozione di gran parte dei detriti quando è avvenuta una nuova caduta di macerie.

LaPresse
Sesto San Giovanni, nuovo crollo nella palazzina esplosa

A causa di un'esplosione sono andati distrutti gli ultimi due piani di una palazzina a Sesto San Giovanni (Milano). dificio. Soccorse sei persone, tra cui un bambino di nove anni. Il più grave è un uomo di 73 anni. Tutti i locali della palazzina sono stati fatti evacuare _ Courtesy Vigili del Fuoco Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Agenzia Vista
Sei feriti per l'esplosione
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica