Valencia

Un fiume in piena ricopre ogni cosa e scorre con una velocità incredibile: ecco un video amatoriale ripreso da Chiva, cittadina dell'area di Valencia, durante le alluvioni della scorsa notte

Alessandro Ferro
Scene apocalittiche da Chiva, Valencia: ecco la furia notturna dell'acqua

"Io oggi per la prima volta sono molto arrabbiato, sono molto deluso. Sto lavorando da due mesi con sacrificio, orgoglio, con la volontà di aiutare questa squadra a crescere". E' durissimo lo sfogo di Cesare Prandelli contro i suoi giocatori nel corso della conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Valencia in casa della Real Sociedad. Un Prandelli che ha parlato in italiano, senza rispondere ad alcuna domanda per un paio di minuti. Tono pacato, ma fermo quello usato dall'ex ct della Nazionale. "Io voglio vedere una squadra che abbia il carattere e l'attitudine di soffrire per la maglia", ha dichiarato ancora.

Luca Romano
Valencia, il duro sfogo di Prandelli

È di Jorge Lorenzo la pole del Gp della Comunità Valenciana, ultimo atto del motomondiale. Lo spagnolo ha girato con il tempo record di 1.30.011 precedendo di quasi mezzo secondo Marc Marquez (Honda) 1.30.499 e Dani Pedrosa (Honda) 1.30.516. Valentino Rossi, che partirà ultimo domani, ha girato col 12/o tempo, cadendo anche nell’ultimo giro.

Mario Valenza
Rossi cade a Valencia
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica