10 start up per Expo 2015

Ecco dieci nuovi progetti per dare spazio a brand aziendali e creare posti di lavoro

10 start up per Expo 2015

E’XPO - l’accento giusto per dire che EXPO E’ – perché è vita, futuro, partecipazione. A dirlo a voce alta sono Adriano Bonfanti e Gigi Reggi, professionisti nel campo della comunicazione da oltre trent'anni. L'obiettivo è quello di creare lavoro con Expo attraverso dieci idee. Per farlo si cercano sponsor che abbiano l'entusiasmo e la voglia di mettere il loro brand all'interno del grande evento e di sostenerlo. Per questo nasce la quinta idea: Expodistic – la salute vien correndo. Si punta a organizzare una corsa podistica non competitiva che parta da Roma e arrivi a Milano in tempo per l’inaugurazione dell'esposizione universale. 15 giorni con 12 tappe lungo il tragitto. In ogni tappa verrà realizzato dal Comune di turno un convegno su sport, salute e food locale. L'idea è quella di individuare il testimone ideale che dia il via alla corsa attraverso il taglio del nastro. Il team seguirà la corsa e raggiungerà le varie tappe. Tutto verrà seguito 24 ore su 24 in streaming. Il vero protagonista di questa start-up sarà lo sport. Expodistic vuole dire che “Nutrire il pianeta” si può fare, anzi, si deve fare pensando soprattutto al benessere fisico di tutti. Si cercano sostenitori di ogni tipo, grandi e piccoli, territoriali e nazionali, perché siano quindici giorni di grande comunicazione, su cui si parli molto.

Per questa idea verranno coinvolte aziende sportive, consorzi, cascine, produttori privati oltre a scuole, istituzioni, aziende farmaceutiche e aziende di abbigliamento sportivo. Per adottare questa idea e avere ulteriori informazioni basta inviare una mail ad adrianobonfanti4@gmail.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica