Alitalia: prosegue la campagna di soccorso degli appiedati di MyAir

Fino al 28 luglio i possessori di titoli di viaggio della compagnia a cui è stata revocata la licenza potranno comprare un biglietto per voli da e per Venezia a 39 euro (più tasse). Per le altre destinazioni basteranno 59 euro (più tasse).

Alitalia prosegue la sua campagna di «soccorso» ai viaggiatori rimasti che avevano acquistato un biglietto di MyAir e sono rimasti appiedati dal ritiro della licenza alla compagnia aerea correndo il rischio di non poter rientrare in Iatlia dall'estero. La ex compagnia di bandiera ha infatti deciso di prorogare per i giorni 26, 27 e 28 luglio la validità dell'offerta di tariffe agevolate per i possessori di biglietti MyAir.
Pertanto, presentando un biglietto aereo della compagnia MyAir (o ricevuta di biglietto elettronico), emesso prima del 23 luglio, i viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia a:39 euro (più tasse e supplementi) per tutti i voli diretti da Venezia su Cagliari, Bari e Palermo, o viceversa. Basteranno invece 59 euro (più tasse e supplementi) per voli di sola andata verso una delle destinazioni nazionali o internazionali di MyAir raggiungibili attraverso il network integrato Alitalia-Air One in connessione via Fiumicino.


I biglietti a tariffa agevolata possono essere acquistati solamente presso le biglietterie Alitalia presenti negli scali e sono soggetti a disponibilità di posti sul volo prescelto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Alitalia al numero unico 062222.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica