Arluno, donna strangolata trovata ai giardinetti Confessa l'ex fidanzato

Quando sul posto è intervenuto il 118, la donna, dell’età apparente di 30-40 anni, era ancora viva, ma è morta pochi minuti dopo. Trovata vicina ai giardinetti, era seminuda: trauma facciale, una frattura della mandibola e segni di strangolamento

Arluno, donna strangolata 
trovata ai giardinetti 
Confessa l'ex fidanzato

Arluno - Cronaca nera in provincia. Un donna è trovata assassinata intorno alle 22 di ieri all’interno del parco pubblico a cavallo del centro di Arluno, cittadina dell’Alto Milanese. A scoprire il cadavere è stato un passante che ha chiamato il 118 e il 112. Secondo i primi accertamenti del medico legale la donna, che era vestita in modo succinto, sarebbe stata violentemente picchiata (sul viso presentava un’estesa ecchimosi) e poi potrebbe essere stata strangolata.

Omicida reo confesso Si è costituito il presunto omicida. Ha dichiarato di essere l’ex fidanzato della vittima, che nel frattempo è stata identificata.

Sono entrambi italiani. In questo momento l’uomo, sulla quarantina, è stato portato in procura per essere interrogato dal pubblico ministero Grazia Pradella che nelle prossime ore potrebbe decidere di disporne il fermo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica