Ascoli, esplode una palazzina Sale il bilancio delle vittime: tre morti e due feriti

Una violenta esplosione ha distrutto un edificio di due piani a Montalto Marche, coinvolgendo anche i palazzi vicini. Tre morti e due feriti GUARDA LE FOTO

Ascoli, esplode una palazzina Sale il bilancio delle vittime: tre morti e due feriti

Tragedia nel Piceno. Una palazzina di due piani a Montalto Marche è stata interessata da un esplosione, che ha portato al crollo dell'edificio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto vivo dalle macerie un uomo e una donna vivi. L'uomo, Arnaldo Bartolini, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Ascoli Piceno ed è morto poco dopo.

Una terza persona, una donna anziana, è morta sotto le macerie. Le generalità della vittima non sono state ancora rese note, ma è certo che la donna viveva in una delle palazzine vicine a quella in cui lo scoppio si è verificato, anch'esse interessate da crolli.

Nel palazzo viveva anche Luigia Timo, un'anziana che nel pomeriggio era stata data per dispersa, ma è stata trovata morta sotto le macerie.

Ancora incerte le cause dello scoppio, ma si pensa all'esplosione di una bombola di gas. Lo scoppio è avvenuto in un appartamento al pian terreno della palazzina, coinvolgendo anche due edifici vicini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica