Mondadori è leader nell'inclusione

Ottenuta la certificazione di Gender parity. L'ad Porro: "Frutto dell'approccio strategico del gruppo"

Mondadori è leader nell'inclusione
00:00 00:00

Mondadori ha ottenuto l'attestato per la parità di genere da Bureau Veritas, ente certificatore accreditato. La certificazione, con validità triennale, è stata rilasciata a seguito di un audit che ha riconosciuto l'impegno concreto del gruppo nel valorizzare la diversità e nel favorire significativamente i processi di inclusione all'interno dell'azienda.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel percorso strategico intrapreso nel 2021 con la creazione della funzione Diversity & Inclusion.

«Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, frutto dell'approccio strategico che come gruppo abbiamo maturato sui temi della diversità, dell'inclusione e della parità di genere», ha commentato Antonio Porro, ad di Mondadori, sottolineando che «come editore abbiamo la responsabilità di favorire un cambiamento culturale».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica