Bertolaso, l'ambasciatore Usa: "Il caso è chiuso"

Per Washington è un caso chiuso. Ad assicurarlo è stato l’ambasciatore americano David Thorne. "L’incidente è chiuso", ha dichiarato, "le relazioni tra i nostri due Paesi sono forti". E Frattini conferma: "È un ex caso, una questione assolutamente chiarita"

Bertolaso, l'ambasciatore Usa: "Il caso è chiuso"

Roma - Caso Bertolaso chiuso per gli Stati Uniti. Ad assicurarlo è stato l’ambasciatore americano David Thorne, arrivando alla Camera per la cerimonia in occasione della Giornata della Memoria. "L’incidente è chiuso - ha dichiarato - le relazioni tra i nostri due Paesi sono forti". E Frattini conferma: "È un ex caso. È una questione assolutamente chiarita.

Oggi commento le parole del presidente del Consiglio, dicendo che il caso è chiuso". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Franco Frattini, rispondendo ai giornalisti a margine dell’iniziativa Giovani lettori, nuovi cittadini, in corso a Firenze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica