Ultim'ora
Elicottero cade in provincia di Parma: 3 morti
Ultim'ora
Elicottero cade in provincia di Parma: 3 morti

Biblioteche aperte per l’intera domenica

Biblioteche aperte per l’intera domenica

Uno spazio per leggere, ma anche per godersi uno spettacolo, un concerto, una visita guidata, o per incontrare gli autori dei propri romanzi preferiti. È questo il biglietto da visita con cui si presentano le biblioteche lombarde al loro sesto open day, che si svolgerà questa domenica nelle biblioteche aderenti all'iniziativa.

I patiti di Diabolik, ad esempio, potranno darsi appuntamento al Centro fumetto Andrea Pazienza di Cremona, che dedica la giornata al famoso genio del crimine, ospitando, fra l'altro, due dei suoi autori che realizzeranno una breve storia dal vivo. Il programma di tutte le iniziative di Biblioteche aperte è comunque disponibile sul sito www.lombardiacultura.it/biblioteche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica