Per ore ha tenuto l'America col fiato sospeso, un Paese incollato alla tv per cercare di capire che fine avesse fatto il piccolo Falcon, un bimbo di 6 anni finito per sbaglio su una mongolfiera poi volata in cielo. Ora la famiglia Heene è sotto accusa. È stata una messinscena la saga della mongolfiera che ha mobilitato le autorità del Colorado e tenuto gli americani incollati davanti al video. «È stata una trovata pubblicitaria da parte della famiglia Heene: speravano di attirare l'attenzione su uno show televisivo, ha detto lo sceriffo della contea di Larimer. Le autorità del Colorado stanno studiando le possibili incriminazioni per la famiglia di Falcon. E se i sospetti saranno confermati Richard si potrebbe trovare nelle condizioni di dover rimborsare contee, stato e governo federale per le risorse impegnate nella ricerca del figlio.
Dopo aver interrogato per ore il padre Richard e la madre Mayumi ed aver perquisito l'abitazione della famiglia Heene a Fort Collins, Alderden ha convocato una conferenza stampa: «Richard e Mayumi sono attori. Hanno recitato in vari reality show e su YouTube dopo essersi conosciuti a Hollywood a scuola di recitazione. Hanno recitato anche con noi».
Per ore giovedì la saga del piccolo Falcon aveva fatto il giro del mondo. Le notizie raccontavano di un bimbo di 6 anni salito sulla mongofliera sulla quale il padre stava lavorando. per errore il bimbo sarebbe volato via. Il pallone era stato seguito nel suo volo in diretta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.