Brembo premia Ecclestone: «Per tutto quello che ha fatto per la F1»

In occasione del Gp di Monza, Alberto Bombassei, presidente dell'azienda leader mondiale nella produzione di freni e fornitrice dei team di F1, ha consegnato al patron del Circus un impianto frenante personalizzato con i colori dell'Italia

In occasione del Gp d'Italia di F1 e dei 50 anni di Brembo, il presidente dell'azienda Alberto Bombassei ha consegnato a Bernie Ecclestone, patron del Circus mondiale, un premio speciale: un impianto frenante personalizzato con i colori della bandiera italiana, realizzato in esemplare unico, per «aver dato lustro alla Formula 1 in questi anni e per aver permesso a Brembo di crescere assieme a questo campionato, diventando il fornitore della maggior parte dei team».
La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il motorhome della FOM (Formula One Management), poche ore prima del via del Gp, alla presenza di una rappresentanza di piloti.

Dal 1975, anno di ingresso di Brembo nel Campionato del Mondo di Formula 1, l'azienda italiana ha investito il massimo impegno in ricerca e sviluppo di prodotti altamente innovativi e tecnologici in grado di offrire altissime prestazioni, garantendo massima affidabilità e sicurezza. L'idea è che il premio, intitolato ad Ecclestone, diventi un appuntamento annuale e itinerante in tutti i Paesi in cui si svolge il campionato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica