Arsenal, tris in 17’. Travolto il Real

Rice (due gol) e Merino. Ancelotti rischia grosso

Arsenal, tris in 17’. Travolto il Real
00:00 00:00

Due magie di Rice su punizione e un gol di Merino danno mezza semifinale di Champions League all'Arsenal contro il Real Madrid nell'altro quarto di finale di andata della serata di ieri. Successo 3-0 strameritato per i londinesi, giovani e baldanzosi, mentre i blancos sono andati troppo a sprazzi per sperare di cavar fuori qualcosa, sciogliendosi poi nella ripresa, dove sono arrivati tutti i gol. Al resto ci hanno pensato Rice, appunto, che ha tolto le ragnatele dall'incrocio nel primo caso e ha fulminato Courtois nel secondo: poi il sigillo di Merino, centrocampista schierato da 'falso nove'. Notevole anche la gara in mezzo del norvegese Odegaard, un ex del Real. Deludente l'attacco di Ancelotti, Mbappé impreciso, Vinicius fantasma, Camavinga espulso e ora bisognerà andare a caccia dell'impresa al Santiago Bernabeu tra una settimana. Visto il Madrid di ieri ci vorrebbe un miracolo.

Si completa oggi intanto alle 21 il programma dell'andata dei quarti di finale di Champions League con Barcellona-Borussia

Dortmund e Paris Saint-Germain-Aston Villa. Sulla carta sfide dal pronostico chiuso a favore di catalani e parigini, ma come sempre guai a sottovalutare il Borussia finalista uscente e l'Aston Villa rivelazione del torneo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica