Che bello che è il Var. Una volta c’erano gli arbitri sudditi psicologicamente, si scriveva così per poi andare sul pesante, oggi ci sono gli arbitri che cambiano i risultati grazie a un regolamento che da loro stessi è stato scritto, intendo Fifa e affini.
Così il Venezia pareggia all’ultimo secondo a Milano ma il gruppo Lissone individua un fallo di spalla e siamo alle comiche, però tutto va bene, Inzaghi prende tre punti, il Napoli le ha prese eccome dall’Atalanta e allora il distacco si riduce a un solo punto, l’Inter gioca male e Inzaghi deve avere capito che le sue chiacchiere stanno a zero,così il Napoli che chiamato per la prima volta a giocare tre partite alla settimana paga il conto con l’Atalanta che, nonostante le tre sconfitte, viaggia fortissima e la Juventus si rialza appena. Campionato aperto per pochezza generale delle squadre e degli arbitri, le prime possono migliorare, i secondi vanno per conto loro, tanto hanno preso in mano il giocattolo.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.