Che tenero Cr7 che contro l`Uruguay le prova tutte per intestarsi il gol di Bruno Fernandes, veniva da abbracciarlo mentre si indicava il petto e si è infuriato quando sul maxischermo hanno mostrato il faccione del compagno, che non avrà gradito.
***
Pure Greta Thunberg e gli ambientalisti sono stati fatti neri dall`organizzazione del Mondiale. In pieno deserto ci sono stadi climatizzati coi bocchettoni che sparano aria condizionata a palla in tutte le direzioni. E il global warming muto.
***
Rigore messo a segno da Sarr sullo stesso Sarr». Sebastiano Franco in Ecuador-Senegal, Radio1.
***
Al Circolo dei Mondiali si parla di colpi di testa: «Il miglior stacco lo ha Ronaldo». La specialista Sara Simeoni dà un parere tecnico: «Ha anche il miglior stacco di coscia!».
***
Il caos che avvolge la Juve dopo le dimissioni di Agnelli è racchiuso in una battuta che gira sui social. «Ok Arrivabene, ma poi se ne sono andati tutti malissimo».
***
La star del Brasile Richarlison è un numero 9 atipico perché si ispira ai fantasisti: «Dopo il calcio mi compro un`isola e ci vado con un sacco di donne, come Ronaldinho».
***
Il Suk di Doha è così piccolo che le vie del centro di Subiago sembrano delle highway!», Marco Lollobrigida, Radio2.
@duppli
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.