Calciopoli, inchiesta Figc richiesti gli atti di Napoli

La procura della federazione ha aperto una seconda inchiesta su Calciopoli in merito "al nuovo filone di intercettazioni". Richieste al tribunale di Napoli "tutte le prove presentate dalla difesa di Moggi e dall'accusa"

Calciopoli, inchiesta Figc 
richiesti gli atti di Napoli

Roma - La procura della Federcalcio ha aperto un’altra indagine su Calciopoli, in riferimento "al nuovo filone di intercettazioni", e chiede al tribunale di Napoli di acquisire "tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal tribunale". La decisione è stata presa in una riunione tra il capo della procura federale Stefano Palazzi e i suoi collaboratori, dopo che l’udienza del processo in corso a Napoli in programma ieri, in cui quale il tribunale doveva decidere se acquisire le nuove intercettazioni come da richiesta degli avvocati di Moggi, era stata rinviata.

La nota "In merito al processo in corso a Napoli - informa la Federcalcio - la procura federale chiederà fin da ora di poter acquisire tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal tribunale.

Nelle prossime ore, il procuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta in tal senso al presidente della nona sezione penale del tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando così l’indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni". 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica