«Per la campagna elettorale abbiamo speso solo 450 euro»

Egregia Redazione, Vi scrivo in merito al vostro articolo del giorno di giovedì 26 aprile sulle spese relative alla campagna elettorale per le elezioni Amministrative 2012. Per tale voce il Movimento Indipendentista Ligure (Mil) ha depositato in Comune un preventivo di spesa di euro 200.000,00 come già anche per le elezioni Amministrative del 2007, nella speranza, proprio come allora, che qualche ricco «Patriota Ligure» sposasse la nostra causa permettendoci quindi di fare, a noi del Mil, una superba campagna elettorale dove poter interagire con tutti i mezzi di comunicazione e con tutte le trasmissioni alla pari di tutti i partiti che godono, non solo di finanziamenti pubblici che hanno dato molto di cui parlare in questi ultimi tempi, ma anche di una maggior visibilità per non si sa quale merito in particolare. Nel tenervi aggiornati su ciò devo, purtroppo per noi, comunicarvi che ad oggi venerdì 27 aprile 2012, così come già nel 2007, nessun ricco «Patriota» ha aderito al nostro progetto ma solo degnissimi Patrioti che non posso permettersi tali somme, ragion per cui per il momento la nostra spesa è stata limitata all'acquisto di 1000 manifesti 100 X 70 da attaccare agli spazi gratuiti comunali, per una somma pari a 450,00 euro, naturalmente sovvenzionati ed attaccati dai candidati stessi.

Consci del fatto che un qualche fraintendimento possa essere derivato da noi, Vi chiediamo per piacere di rettificare e chiarire che le spese da noi sostenute sono esclusivamente quelle per i manifesti suddetti e per qualche risma di carta bianca A3 che la nostra potente macchina fotocopiatrice non smetterà mai di colorare con i colori della bandiera di San Giorgio. Anticipatamente Vi ringrazio e Saluto che l'inse?!!!

Segretario Mil

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica