Comprano orologi falsi: maximulta a due turisti

Comprano orologi falsi: maximulta a due turisti

Una multa salata, ben 3.333 euro per un incauto acquisto: protagonisti della vicenda due turisti polacchi di 45 e 39 anni che ieri nel pomeriggio mentre passeggiavano a Roma in via della Conciliazione, vicino alla basilica di San Pietro, hanno comprato da un extracomunitario due orologi contraffatti di note e costose marche.

Alla scena hanno però assistito dei poliziotti di quartiere del commissariato Borgo: l’ambulante, più scaltro dei suoi clienti, è riuscito a fuggire alla cattura mentre i due turisti, che si erano fermati per l’affare prima di proseguire per la visita alla basilica, sono stati bloccati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica