Colpo di scena: Mimmo Criscito non va al Napoli, ma potrebbe finire all'Inter (soprattutto se sulla panchina nerazzurra si siederà Gasperini) o al Paris Saint Germain. De Laurentiis, che nelle scorse settimane aveva già chiuso l'accordo con il Genoa, scarica il terzino della Nazionale: «Criscito non arriva, non partecipo ad aste. Andrà all'Inter o al Psg. Forse temeva la pressione della piazza». Per l'agente di Criscito la trattativa col Napoli è ancora aperta, ma «se venisse l'Inter, gli azzurri farebbero fatica a competere». Criscito aspetta l'Inter. Il Genoa aspetta che El Arabi rientri dalle vacanze per chiudere l'affare. «È molto probabile che possa partire per l'estero: Genoa o Siviglia. - ha detto il presidente del Caen - Olympique e Lille non sono interessate».
Genoa molto vicino all'acquisto di Andres Ramiro Escobar, classe '91, del Deportivo Cali anche se il giocatore potrebbe essere girato in prestito. Piace anche l'attaccante uruguagio Matias Vecino. Non resterà a Genova Acerbi che ieri avrebbe dovuto sostenere le visite mediche al Laboratorio Albaro con Pratto, Jorquera e Lupatelli. Acerbi è finito al Chievo in comproprietà nell'affare Constant. Prime parole rossoblù per Lupatelli: «A Bologna con Malesani ho lavorato molto bene: è competente, preparato e disponibile. Ritroverò Dainelli e Rossi». Bocche cucite per Pratto e Jorquera che, essendo extracomunitario, sarà ceduto in prestito.
Stasera entro le 19 vanno risolte tutte le comproprietà, altrimenti si andrà alle buste. Meggiorini verrà riscattato dal Genoa per essere girato a Torino o Chievo. Guberti e Curci dovrebbero tornare alla Roma, mentre per Tissone (Udinese) e Mannini (Napoli) c'è il rischio buste. Volta dovrebbe essere riscattato dalla Samp. In cambio al Parma finirebbe Gastaldello. Il Crotone ha riscattato metà del centrocampista Eramo dal Doria. La Lazio ha fatto un sondaggio con la società blucerchiata per Lucchini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.