Sarà Cristina Tasselli a delineare le nuove strategie competitive e l'innovativo format commerciale della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo. Di fronte ad un settore turistico in rapida evoluzione e denso di nuove opportunità, Fiera Milano - spiega una nota - affida la guida di Bit a una manager esperta conoscitrice del mercato e delle sue dinamiche. Comincia così il percorso di rinnovamento di una delle più prestigiose manifestazioni organizzata da Fiera Milano, che - da oltre trent’anni – rappresenta il riferimento nel settore del turismo italiano e internazionale.
Nata a La Spezia, sposata, Cristina Tasselli vanta esperienze in corporate development, vendite e marketing acquisite in diverse aree di business: trasporti, hospitality, servizi alla persona, automotive, in società leader nazionali e multinazionali, tra cui Kuoni, Carglass - Belron, Jolly Hotels, Alitalia.
Laurea in Materie Economiche con il massimo dei voti, un executive master in Business Administration, un master in Marketing e Comunicazione, una specializzazione in competitive strategy nei beni di largo consumo e servizi acquisita negli Stati Uniti presso la Columbia University di New York.
Abituata ad affrontare la competizione internazionale sia in ambito professionale sia extra lavorativo, la nuova manager di Bit coltiva, tra tanti, anche l’hobby delle
ultra maratone in montagna e ha recentemente vinto la gara internazionale di Ultra Trial - la Magredi Mountain Trail – 170 km ed oltre 7.000 metri di dislivello positivo – portando sul podio più alto i colori dell’Italia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.