Crolla casa nel Pesarese Morto padre di famiglia Estratte vive 3 persone

A causare il crollo una fuga di gas. Tre persone estratte vive. Un uomo muore sotto le macerie. Feriti nelle case vicine

Crolla casa nel Pesarese Morto padre di famiglia Estratte vive 3 persone

Un edificio in macerie. Una fuga di gas ha causato un'esplosione in una palazzina di Serrungarina, in provincia di Pesaro Urbino. Nel crollo è rimasta coinvolta anche una farmacia, situata al primo piano dell'edificio.

Una famiglia è rimasta intrappolata sotto le macerie. I soccorritori sono riusciti ad estrarre vive tre persone: una donna marocchina e le sue due bambine, che hanno riportato diverse ustioni.

La madre e una delle figlie sono state trasferite al Centro Grandi Ustionati di Cesena. Solo qualche escoriazione leggera per l'altra bimba.

Nulla da fare per il padre, che è morto nel crollo. L'onda d'urto derivata dall'esplosione ha interessato anche le abitazioni vicine, causando alcuni feriti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica