Una scena a dir poco incredibile quella a cui si sono ritrovati ad assistere i passeggeri di un volo della British Airways. Sui sedili dell'aeromobile, infatti, una coppia ha cominciato a fare sesso, incurante della presenza di molte altre persone. Fra lo stupore e l'imbarazzo generale, qualcuno ha addirittura tirato fuori il cellulare per riprendere i due amanti e denunciarli.
Choc in volo
Secondo quanto riferito da alcuni quotidiani esteri, l'episodio si è verificato martedì 7 maggio a bordo del volo BA832 da Heathrow a Dublino della British Airways. Dopo aver tentato di coprirsi con una sciarpa, i due focosi amanti si sono intrattenuti in quello che è stato subito riconosciuto come un vero e proprio rapporto sessuale. I movimenti, infatti, erano inequivocabili, come testimoniato anche da una giovane donna che sedeva a non molta distanza da loro. Farrah, una ragazza di 26 anni, ha infatti documentato tutto. La giovane si stava dirigendo in Irlanda per una vacanza con la madre e il fratello e mai si sarebbe aspettata di vedere una scena simile a bordo dell'aereo su cui viaggiava.
A quanto pare, come dichiarato da Farrah, il rapporto sessuale è andato avanti per almeno 20 minuti. "Mi giravo per guardare mio fratello ogni volta che parlavo, e poi ho visto una sorta di movimento vigoroso negli altri sedili dall'altra parte. È stato molto palese", ha raccontato la 26enne, come riportato sul portale online londonworld.com. "Hanno continuato e basta, ed è stato scioccante perché c'erano bambini sull'aereo. C'era un bambino che correva su e giù e avrebbe potuto vederlo. Quando è stato detto di allacciare le cinture di sicurezza, era ovvio che lui si stava chiudendo la cerniera, rimettendo tutto a posto. Semplicemente disgustoso", ha aggiunto."Si coprivano con una sciarpa, ma era abbastanza ovvio, da persone adulte, quello che stavano facendo".
Il commento del personale della British Airways
Non sappiamo se i passeggeri abbiano o meno avvisato il personale di bordo.
La British Airways ha però commentato la vicenda, spiegando che i propri dipendenti non sono stati avvisati, altrimenti avrebbero preso i giusti provvedimenti. Nessuna conseguenza, dunque, per i due amanti, che avrebbero potuto essere denunciati per atti osceni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.