Baby Gang e la notte in Lamborghini: denunciato per aver violato la sorveglianza speciale

La bravata per le strade di Milano è costata cara al trapper: è stato beccato alle 5 di mattina violando le regole che lo vogliono a casa dalle 22 alle 7

Baby Gang e la notte in Lamborghini: denunciato per aver violato la sorveglianza speciale
00:00 00:00

Arriva una nuova denuncia per Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang. Il giovane trapper è infatti stato sorpreso in giro per Milano con la sua Lamborghini in un orario non consentito dal provvedimento del giudice. Il 23enne, dunque, continua a far parlare di sé per la sua totale noncuranza delle regole, che rimane tale nonostante i passati provvedimenti presi nei suoi confronti.

Il giro con la Lamborghini

Quattro gioni fa Baby Gang, uscito dal carcere di Busto Arsizio (Varese) lo scorso luglio, si è esibito sul palco di un Forum di Assago, tornando a incantare il suo pubblico. Si trattava della seconda tappa del suo tour 'La fine del mondo', ed è stato sold out. Un personaggio che ha un numerosissimo seguito, ma che continua a manifestare sprezzo per le regole. Stando alle ultime notizie, infatti, il 23enne è stato sorpreso in giro per il capoluogo meneghino nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre.

Il controllo è scattato alle 4.55 in via Gioia. A quell'ora Zaccaria Mouhib non avrebbe dovuto trovarsi in giro per Milano, dato che è ancora attivo il provvedimento del tribunale, che gli impone di restare nella sua abitazione dalle 22 alle 7 del mattino. Niente da fare, il trapper non ha mostrato la minima preoccupazione. Fermato da una volante dei carabinieri del Nucleo Radiomobile all'incrocio tra via Gioia e via Galvani, Baby Gang ha addirittura ripreso l'accaduto per mostrarlo ai suoi follower su Instagram.

I carabinieri lo hanno identificato, e quindi denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Mouhib era sottoposto al provvedimento da parte della sezione Misure di prevenzione del Tribunale perché considerato "socialmente pericoloso".

Il pensiero sulla legge italiana

Lo scorso luglio, uscito dal carcere di Busto Arsizio (Varese), Baby Gang

aveva già fatto discutere per certe sue affermazioni. "La legge italiana non funziona un c***o", ha affermato all'uscita dal carcere prima di salire su una Lamborghini e allontanarsi dalla casa circondariale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica