Cade una finestra a scuola: ferita una addetta alle pulizie

In una scuola tarantina un'addetta alle pulizie è rimasta ferita dalla caduta di una finestra

Cade una finestra a scuola: ferita una addetta alle pulizie

Incidente in una scuola superiore di Taranto. Un'addetta alle pulizie è rimasta ferita in seguito alla caduta di una finestra, riportando fortunatamente lesioni non gravi e giudicate guaribili in una decina di giorni.

Nella suddetta struttura la regolare manutenzione non veniva effettuata da tre anni a causa della soppressione di Taranto Isolaverde. Una situazione, questa, davvero incresciosa e denunciata a gran voce dai segretari di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltrasporti.

A detta dei sindacalisti le scuole della città dei due mari versano in uno stato di incuria tale da mettere a repentaglio l'incolumità di docenti e alunni.

"Non è possibile - sottolinea indignato il personale di servizio dell'istituto in cui si è verificato l'incidente - che luoghi deputati alla formazione, si trasformino in trappole mortali".

Prosegue intanto la protesta nella speranza che episodi del genere cessino di rientrare nella sfera della normalità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica