Allarme bomba: evacuata sede de l'Unità on-line

Dopo l'allarme bomba alla redazione torinese de La Stampa il 9 aprile scorso, questa volta è l'Unità a finire nel mirino. Lo stabile ospita anche gli uffici Farmacap e la Prefettura

Allarme bomba: evacuata sede de l'Unità on-line

Allarme bomba in un palazzo all’Ostiense a Roma, sede della redazione de l’Unità on line e degli uffici della Farmacap e della Prefettura. Lo stabile è stato prontamente evacuato. I controlli da parte degli artificieri e delle forze dell'ordine, con le unità cinofile, sono in corso, ma per il momento le ricerche hanno dato esito negativo. La segnalazione è giunta alla redazione dell’Unità attraverso una telefonata anonima - attorno alle 12.30 - che segnalava la presenza di un ordigno nello stabile.

L’evacuazione è partita alle 13.15: artificieri e unità cinofile hanno svolto un’ispezione all’interno dei locali al termine della quale (intorno alle 14.

30) tutti i dipendenti hanno potuto far rientro nei rispettivi uffici. I portieri dello stabile hanno riferito che non è la prima volta che attraverso telefonate anonime viene annunciata la presenza di bombe all'interno dell'edificio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica