Una serata di festa. Un party, fino alle ore piccole, con amici e parenti. Non dopo la sentenza di assoluzione, ma la sera prima del verdetto. Amanda Knox avrebbe, infatti, festeggiato nella casa di famiglia a Seattle circondata da amici e parenti. A raccontarlo, come riporta l'Huffington Post, sono stati gli stessi vicini di casa nel quartiere, West Seattle. Qui, infatti, vive la famiglia di Amanda che, invece, si è trasferita da qualche tempo nell'international district, la ex Chinatown della città.
"Un suo vicino di casa era qui poco fa - ha raccontato il gestore di un emporio nel quartiere - e mi ha raccontato che a casa di Amanda ieri è stata festa fino a tardi". L'eco del processo è arrivato sino a qui, sull'estrema sponda occidentale degli Stati Uniti.
E, lungo la strada principale del quartiere, si mormora e si chiacchiera del "caso Amanda". Tanto che non vengono a mancare nemmeno i pettegolezzi. "Una grande festa - conferma un altro vicino di casa - con la famiglia e gli amici".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.