Arrestato al Cocoricò per spaccio di cocaina

L'uomo è stato bloccato mentre cerca di liberarsi di alcune dosi di polvere bianca. Nella camera del 30enne trovati soldi e altre droghe

Cocoricò, foto d'archivio
Cocoricò, foto d'archivio

Il Cocoricò di Riccione, famosa discoteca della riviera romagnola, ha riaperto dopo 4 mesi dopo il provvedimento del questore di Rimini, Maurizio Improta, imposto dopo la morte di Lamberto Lucaccioni per un overdose di ectasy all'interno del locale. La gestione della discoteca ha potenziato i controlli. L'entrata è permessa solo ai maggiorenni e sono state installate una settantina di telecamere ad alta definizione per tenere sotto controllo il perimetro interno e quello esterno.

I carabinieri, proprio nella serata di riapertura, hanno arrestato un 30enne di Foggia, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato beccato mentre cercava di sbarazzarsi di cinque dosi di cocaina mentre usciva dal famoso locale. Inoltre, i militari hanno effettuato un controllo nella camera d'albergo.

Sono stati trovate 10 dosi di Mdma ,10 di marijuana, un bilancino di precisione per pesare le sostanze stupefacenti e diversi contanti, probabilmente i proventi dello spaccio. Al termine degli accertamenti il 30enne è stato arrestato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica