Avellino: tir carico di pesce si ribalta in autostrada

Incidente lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa, il carico s'è riversato sull'asfalto. Ferito l'autista del mezzo pesante, un 31enne bulgaro

Avellino: tir carico di pesce si ribalta in autostrada

Tir carico di cassette di pesce congelato si ribalta in autostrada, l’autista finisce in ospedale e il traffico va in tilt sull’A16.

L’episodio s’è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo l’autostrada Napoli-Canosa, nell’area del comune di Vallesaccarda, in provincia di Avellino. L’autoarticolato, dotato di cella frigoriferia, per cause che restano al vaglio degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto, è sbandato per poi finire ribaltato, occupando l’intera carreggiata della corsia in direzione Napoli.

Per liberare l’autostrada e ripristinare il traffico è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di Grottaminarda e l’ausilio di due autogru grazie a cui è stato possibile

rimuovere il tir e parte del carico che s’era riversata sull’asfalto dell’A16.

L’uomo alla guida del tir, un bulgaro di 31 anni, è rimasto ferito nell’incidente. Trasferito all’ospedale di Ariano Irpino, non è in pericolo di vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica