Le accuse di stupro che gli sono piovute addosso apparentemente non lo hanno scalfito. Bill Cosby è stato accolto da una standing ovation durante uno spettacolo in Florida. Nell’intervallo dello show a Melbourne, il comico papà dei "Robinson" ha brevemente commentato, parlando con un giornale locale, la vicenda che lo coinvolge: "So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni", ha detto al Florida Today. «Le persone dovrebbero controllare i fatti e non dovrebbe rispondere alle allusioni".
Davanti al teatro qualcuno ha protestato per la presenza di Cosby. Una persona teneva un cartello con questa scritta: "Lo stupro non è uno scherzo". Resta da vedere, ovviamente, se le accuse siano fondate o meno. Per ora si parla solo di accuse. L’avvocato di Cosby, Martin D. Singer, ha detto che le accuse verso il proprio assistito "sono un'escalation oltre il limite dell’assurdo" e le ha respinte come "fantasie", "prive di fondamento" e "non corroborate".
Il comico, 77 anni, non è mai stato incriminato, ma la scia di accuse nei suo confronti è lunga: sono otto le donne che affermano di essere state violentate. Questo clamore ha causato la cancellazione di diversi spettacoli previsti in Oklahoma, Nevada, Illinois, Arizona, South Carolina e Washington, dopo che tre reti televisive avevano già annullato gli show.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.