Bill Cosby: "Accuse di stupro? Non rispondo alle insinuazioni"

L'attore accolto da una standing ovation durante uno spettacolo in Florida. Ma in sei stati gli show sono stati cancellati

Bill Cosby durante uno show
Bill Cosby durante uno show

Le accuse di stupro che gli sono piovute addosso apparentemente non lo hanno scalfito. Bill Cosby è stato accolto da una standing ovation durante uno spettacolo in Florida. Nell’intervallo dello show a Melbourne, il comico papà dei "Robinson" ha brevemente commentato, parlando con un giornale locale, la vicenda che lo coinvolge: "So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni", ha detto al Florida Today. «Le persone dovrebbero controllare i fatti e non dovrebbe rispondere alle allusioni".

Davanti al teatro qualcuno ha protestato per la presenza di Cosby. Una persona teneva un cartello con questa scritta: "Lo stupro non è uno scherzo". Resta da vedere, ovviamente, se le accuse siano fondate o meno. Per ora si parla solo di accuse. L’avvocato di Cosby, Martin D. Singer, ha detto che le accuse verso il proprio assistito "sono un'escalation oltre il limite dell’assurdo" e le ha respinte come "fantasie", "prive di fondamento" e "non corroborate".

Il comico, 77 anni, non è mai stato incriminato, ma la scia di accuse nei suo confronti è lunga: sono otto le donne che affermano di essere state violentate.

Questo clamore ha causato la cancellazione di diversi spettacoli previsti in Oklahoma, Nevada, Illinois, Arizona, South Carolina e Washington, dopo che tre reti televisive avevano già annullato gli show.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica