Boettcher e Levato denunciati dagli animalisti

L'Aidaa: "Sono due sadici torturatori ed assassini di animali"

Alexander Boettcher e Martina Levato
Alexander Boettcher e Martina Levato

I "video sadici" girati da Alexander Boettcher e Martina Levato e mostrati in tribunale durante l'udienza del processo al broker 30enne per gli agguati con l'acido agli ex della ragazza sono costati anche una denuncia penale.

I due potrebbero ora essere processati anche per maltrattamento di animali con l’aggravante della crudeltà per la denuncia presentata questa mattina al tribunale di Milano dal presidente dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa), Lorenzo Croce.

Tra i filmati mostrati in aula, infatti, ce n'era uno girato con il cellulare della Levato e che riprende Boettcher mentre tira il collo a una gallina viva fino a staccarle la testa. "Sono due sadici torturatori ed assassini di animali", ha detto Croce, "Per questo vanno processati e puniti senza alcuna pietà, cosi come loro non ne hanno avuto per quella povera gallina".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica