Bologna, serata in discoteca finisce a botte: indagato il buttafuori

A raccontare l'accaduto, il fratello del 21enne che ha dichiarato: "Lo ha ridotto così un buttafuori"

La foto di Nabil in ospedale, diffusa dai familiari
La foto di Nabil in ospedale, diffusa dai familiari

Era uscito con un amico per trascorrere una serata in discoteca, gonfiato di botte, adesso è ricoverato all'ospedale Maggiore con una prognosi di 30 giorni.

È successo a Bologna, qualche sera fa intorno alle 3 di notte davanti la discoteca Millenium di via Riva di Reno. A raccontare l'accaduto, il fratello del 21enne che ha dichiarato: "Lo ha ridotto così un buttafuori".

"Mio fratello era assieme a un amico a passare la serata nel locale - ha raccontato -. Aveva bevuto un po' ed era un po' molesto, dava fastidio. Così gli hanno chiesto di andarsene. E, assieme all'amico che era con lui, è uscito fuori dal locale".

Secondo quanto sostenuto dai gestori della discoteca, Nabil era un po' nervoso: "Ha iniziato a prendere a calci una macchina, spaccando uno specchietto". È proprio in quel momento che sarebbe intervenuto il buttafuori che per farlo fermare "lo ha schiaffeggiato", ma il fratello di Nabil non è d'accordo: "Lo ha massacrato. Lo ha preso a pugni in faccia e Nabil è caduto. Poi, quando era già a terra, lo ha preso a calci in bocca. Una cosa terribile. Ci sono testimoni. Hanno visto quello che gli è stato fatto".

Intervenuti sul posto 118 e polizia, il giovane è stato trasferito in ospedale. Il volto, una maschera di sangue: gli occhi non si vedono più per i lividi e il naso è rotto. Il buttafuori, un romeno di 38 anni, adesso è indagato per lesioni personali e anche Nabil è stato denunciato per danneggiamento avendo rotto lo specchietto di un'auto parcheggiata.

La serata in quella discoteca era diventata movimentata già dalle prime ore, riporta il Resto del Carlino. Alle 2 il primo intervento della polizia per arrestare un colombiano che aveva aggredito due stranieri.

"Forse il buttafuori era già nervoso per il primo episodio - continua il fratello di Nabil - ma malgrado mio fratello fosse ubriaco, pure fastidioso magari, non si riduce una persona in quello stato. Non è umano e non è accettabile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica