Va con il figlio disabile al supermercato e una volta arrivati alla cassa il commesso commenta l'invalidità del ragazzo con una frase choc: "Starebbe meglio se fosse morto".
Non può essere considerata una semplice uscita infelice, quella di un cassiere della multinazionale alimentare Aldi. Renee Duggan era al supermercato con il figlio dodicenne quando si è trovata ad essere la protagonista di una scena assurda. Il cassiere del market, vedendo il ragazzo su una sedia a rotelle, ha commentato la sua situazione con questa frase: "Starebbe meglio se fosse morto".
L'adolscente soffre di una paralisi cerebrale e non può avere una vita normale. E' costretto a stare su una sedia a rotelle perché il suo corpo non reagisce come quello degli altri bambini. Questo però non giustifica l'uscita inopportuna del dipendente dell'Aldi. Come riporta Metro.co.uk, i genitori, rimasti indignati dall'accaduto, hanno segnalato il tutto ai responsabili della multinazionale, ma finora non hanno ricevuto risposte.
L'atteggiamento dei dirigenti del
supermercato sta facendo infuriare ulterioramente la famiglia Duggan e i loro amici. La multinazionale alimentare è al centro di uno scandalo e ora tutto il mondo si aspetta delle scuse o almeno una parola dai vertici dell'azienda.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.