Cina, bimbo perde lo smartphone: la madre lo uccide a bastonate

La donna ha picchiato il figlio per ben cinque ore. La mattina seguente lo ha trovato senza vita nel letto

Cina, bimbo perde lo smartphone: la madre lo uccide a bastonate

Il figlio perde il smartphone mentre gioca con la neve. La madre lo picchia per cinque ore con un bastone e il bambino muore.

La storia raccontata dal Daily Mail arriva dalla Cina, precisamente dal distretto di Huang Qiao a Taizhou , nell'est del Paese, ed ha dell'incredibile. Un bambino di appena nove anni è stato picchiato a morte dalla madre per aver perso il suo smartphone. Lo scorso 5 gennaio il piccolo stava giocando con il suo telefono sulla neve. Ad un certo punto l'ha perso e, dopo alcune ore, è tornato a casa senza averlo ritrovato. Quando ha raccontato alla madre di non avere più lo smartphone è iniziata la tragedia.

La donna ha iniziato a picchiarlo con un bastone, sfogando la sua

rabbia per ben cinque ore. La mattina dopo, quando la madre è andata a svegliare il figlio, l'ha trovato morto. L'ultima immagine del bambino è stata ripresa da una telecamera di videosorvegliaza poco vicino all'abitazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica