Cina, sequestrata e chiusa nel bagagliaio: si salva grazie a un tamponamento

Legata e infilata in un bagagliaio in Cina, si libera fortunatamente per un tamponamento in cui è rimasto coinvolto il suo rapitore

Cina, sequestrata e chiusa nel bagagliaio: si salva grazie a un tamponamento

Una donna legata mani e piedi e gettata in un bagagliaio di un'auto e un'incidente che le salva la vita. Accade in Cina, precisamente nella città di Chengdu.

La vicenda

La vittima del rapimento si chiama Lei Hu, è una dipendente di un ospedale della provincia. L'uomo che l'ha rapita invece è un 30enne di nome Chen. L'uomo ha rapito la donna poco dopo essere uscita da lavoro. Poi gli ha legato gli arti e l'ha messa nel bagagliaio della sua Audi.

Una rapimento quasi perfetto se non fosse per un tamponamento. L'auto tedesca è stata colpita da un altro mezzo che precedeva sulla stessa strada. L'urto ha aperto il bagagliaio e Lei Hu è potuto scappare dal suo aguzzino.

La donna è stata tratta in salvo dagli agenti di polizia avvertiti dagli automobilisti che hanno avvistato la vittima in strada mentre tentava di liberarsi.

Il rapitore è stato catturato e interrogato: ha ammesso pubblicamente le sue colpe. La polizia però non ha reso pubbliche le ricostruzione dei fatti e del movente, come riportato da Leggo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica