De Sica e gli sms con Prato. "Voleva invitarmi a un party"

L'attore chiarisce la sua posizione nei confronti di Marco Prato. Gli investigatori avevano trovato alcune conversazioni tra De Sica e Prato nel cellulare del pr romano

De Sica e gli sms con Prato. "Voleva invitarmi a un party"

Nelle indagini degli inquirenti, tra le centinaia di sms, foto e video, che comunque rimangono secretate, era comparsa una conversazione tra Marco Prato, il pierre romano che insieme all'amico Manuel Foffo ha ucciso l'amico Luca Varani, e l'attore romano Christian De Sica.

Intervenuto a Lecce come ospite d'onore del Festival del Cinema Europeo, l'attore, per la prima volta ha chiarito il suo rapporto con Prato. "Marco Prato? Io l'ho visto per dieci minuti, un giorno soltanto. È stato pure molto carino con me. Era uno che faceva le serate nei locali e mi aveva chiamato per fare qualcosa insieme. E basta". Insomma non ci sarebbe una frequentazione coi due, ma solo uno scambio di sms dovuto agli eventi organizzati dal killer di Varani.

De Sica ha inoltro specificato: "Ci siamo visti una mattina, non mi ricordo nemmeno se abbiamo preso un caffè insieme o parlato direttamente per strada, in piedi su un marciapiede. Ho capito che Prato voleva invitarmi a una festa. E non era mica una di quelle sue feste private. Voleva solo chiamarmi in un locale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica