Un ex militare viene rapinato da due ladri, si difende e ne uccide uno

Due malviventi sono entrati in casa di un uomo per cercare di rapinarlo, ma non si sarebbero mai immaginati la reazione violenta della vittima. Un ladro è stato ucciso durante lo scontro

Un ex militare viene rapinato da due ladri, si difende e ne uccide uno

Due ladri sono entrati in un'abitazione armati di pistola, il proprietario li ha inseguiti e con un colpo di fucile ne ha ucciso uno.

I due malviventi non si sarebbero mai immaginati di trovarsi in una situazione simile. È successo a Santo Domingo, due uomini hanno fatto irruzione in una villetta per cercare di rubare alcune cose. Dopo aver aggredito il proprietario, però, sono scappati a gambe levate perché la vittima ha reagito a colpi di fucile. L'uomo, infatti, è un ex ufficiale dell'esercito e in casa teneva alcune pistole e fucili.

Non appena i due ladri hanno visto il fucile dell'uomo hanno iniziato a correre, ma la mira infallibile dell'ex militare gli ha permesso di colpirne uno alla testa. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso tutta la scena, il filmato è stato consegnato agli inquirenti che indagano sul caso. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica