Fa sesso con la moglie ma urla il nome dell'ex: uomo ucciso a coltellate

In Russia una donna ha ucciso con cento coltellate il marito, reo di aver gridato il nome della prima moglie nel momento dell'orgasmo

Fa sesso con la moglie ma urla il nome dell'ex: uomo ucciso a coltellate

Nel momento della passione ha perso la testa e ha invocato il nome della ex. Per questo in Russia un uomo è stato accoltellato a morte dalla moglie appena sposata, Svetlana, pazza di gelosia.

La coppia, convolata a nozza da poco, stava consumando una notte di passione quando l'uomo non ha resistito e nel momento del piacere ha urlato il nome della ex moglie, Olga. La nuova moglie, però, non ha reagito a caldo, ma ha aspettato che l'uomo si addormentasse e poi lo ha colpito con cento coltellate utilizzando un coltello che teneva sul comodino a fianco del letto."

"Davamo facendo l'amore e Anatoly

mi ha chiamata con il nome della sua ex, Olga - ha spiegato l'assassina alla polizia - Non potevo perdonarlo, per questo l'ho ucciso." Ora Svetlana, in attesa del processo, rischia di essere condannata al carcere a vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica